nike air max 90

Dyskusja na ogólne tematy związane z Hoolsgame.

nike air max 90

Postautor: Eileen Law » 28 kwie 2018, 6:19

Alcuni mesi fa un paio nike air max 90 di persone riferirono di una disponibilità limitata di un Nike Air Shake NDestrukt retrò, entusiasmanti fan del basket degli anni '90, potenzialmente in possesso di una delle tante stranezze di Swoosh dell'epoca. Dennis Rodman ha difeso la modella durante la seconda fase a tre tornei del Bulls dal 1995 al 1998, in quanto era la combinazione perfetta per la stranezza di The Worm. Nike News ha annunciato ufficialmente che il Nike NDestrukt tornerà in forma retrò in tre colorways OG il 28 aprile. Mentre la finestra air visibile visibile sembra un po 'più piccola dell'originale, c'è un sacco di cose da vedere in questo retro NDestrukt che spazia dalla sovrapposizione asimmetrica del cinturino, all'uso audace della pelle ruvida in tutto, dello Swoosh oversize e del basket cucito logo su ogni tacco colorway.

Il momento che stavate aspettando è finalmente arrivato! I Royal 1 sono disponibili tramite Nike Early Access, quindi potresti riservare il tuo paio di Air Jordan 1 Royal se sei uno dei fortunati destinatari scelti da Nike. Per il resto di voi, l'Air Jordan 1 Royal arriverà nei negozi questo nike jordan sabato, 1 aprile con una tomaia in pelle rimasterizzata in quell'ambita colorazione di stile di vita che risale al 1985. La buona notizia è che non sembrano essere così limitati. Assicurati di cliccare qui per sbloccare la tua possibilità di afferrare la tua coppia di Royal 1s attraverso il programma Early Access di Nike e buona caccia questo fine settimana! Se nike cortez non puoi aspettare, sappi che l'Air Jordan 1 Royal è disponibile in questo momento su eBay e Stadium Goods.

Una delle creazioni più insolite di Nike Sportswear è tornata questa primavera con nuove colorazioni di Air Zoom Chalapuka. Ideale per i mesi estivi, la tomaia aerata e fustellata della sneaker che combina la Chapuka e la Talaria della fine degli anni '90 con uno stile di vita aggiornato in pelle premium è pronta per tornare in una tomaia nera tonale pulita e semplice con un bianco intersuola e mini Swooshes. Sotto, puoi vedere l'unità Zoom visibile a tutta lunghezza sotto la gomma nera fumosa. Aspettatevi la nuova Chalapuka in bianco e nero per arrivare presto a selezionati Nike Sportswear e Nike.

La Nike Sock Racer ha silver nike fatto un ritorno inaspettato all'inizio di questo mese, e ora ottiene un aggiornamento inaspettato con una nuova costruzione Flyknit. OK, forse non è così inaspettato con la propensione di Nike ad aggiungere una tomaia Flyknit a molti dei loro modelli classici, ma probabilmente non li hai ancora visti. Precedentemente aggiornato con una suola Free, la Sock Racer ottiene una versione più elegante della suola flessibile questa volta e aggiunge una tomaia Flyknit completa. Quello che si finisce è facilmente la migliore modifica per il design di scarpa da corsa una volta radicale dei primi anni '80. Il Flyknit Sock Racer può essere visualizzato in anteprima in due varianti di colore, tra cui opzioni sbiadite e nero / bianco, e ci si può aspettare presto da selezionati rivenditori Nike Sportswear a livello globale.

La Nike Air Woven sta facendo un po 'di ritorno questa stagione primavera / estate 2017. Abbiamo già visto colette celebrare il loro 20 ° anniversario con una corsa super limitata del leggero tessuto Nike retrò, e ora la famosa opzione Multi-Color sarà disponibile nei negozi internazionali questo aprile. Dimensione del rivenditore del Regno Unito? è tornato con il loro video di anteprima mensile e ha lasciato alcune informazioni riguardanti il tessuto multicolore Nike Air Woven e una semplice colorazione Black / White che arriva in quantità limitata per il modo perfetto per celebrare il cambiamento delle stagioni. Guarda le foto più dettagliate qui sotto e mentre una release di aprile 2017 è imminente, non abbiamo ancora fissato una data di rilascio esatta. Rimanete sintonizzati.

Ci siamo abituati alla Nike che ha tirato fuori finiture Elite di modelli nike silver di firma Kobe esistenti, ma le cose stanno cambiando per la dodicesima scarpa di Black Mamba. La Nike Kobe A.D. NXT debutta ufficialmente oggi, e non ci vuole molto per riconoscere che la scarpa è completamente diversa dalla scarpa Kobe A.D. Ora che Kobe è passato i suoi giorni di gioco, il designer Eric Avar sta utilizzando la sua piattaforma di firma per l'innovazione non convenzionale, e la Kobe A.D. NXT esemplifica chiaramente quel desiderio di allungare i limiti. Ecco cosa devi sapere sulla Nike Kobe A.D. NXT prima che la scarpa sia ufficialmente lanciata lunedì 3 aprile su Nike.
Eileen Law
 
Posty: 3
Rejestracja: 28 kwie 2018, 5:50

Wróć do Dyskusja ogólna

cron